Lo studio

Il Dott. Antonino Cancilla, titolare dello studio, è un professionista abilitato ed iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino, e vanta un’esperienza professionale avviata nel 2001. 

Avvia la Sua formazione professionale dapprima come collaboratore di Studio, e poi come Professionista iscritto all’ODCEC, con un proprio Studio contabile.

Oltre ad essere iscritto presso l’ODCEC di Torino, il Dott. Cancilla è iscritto presso il Ministero di Grazia e Giustizia come mediatore civile e come Giudice Arbitro nei lodi presso la Camera Arbitrale Internazionale.

Studio Cancilla è costituito da professionisti di comprovata formazione, capacità ed esperienza, con specializzazioni interdisciplinari che consentono di assistere i Clienti in toto, nella quotidiana e complessa gestione aziendale. 

Una struttura di collaborazioni giovani e dinamiche, ma che conta già vent’anni di attività, contrassegnata lungo il percorso da lusinghieri successi grazie alle capacità acquisite ed alle persone che vi collaborano.

Punto di forza dello studio è sicuramente l’utilizzo di avanzate tecnologie e strumenti informatici, nonché un filo diretto con Enti Pubblici e con professionisti privati, con i quali si son instaurate negli anni delle collaborazioni per poter offrire ai nostri Clienti una forma di assistenza concreta e completa. 

Questa peculiarità ci ha portati nel 2024 a vincere il riconoscimento BEST IN CLASS: il nostro Studio è tra le prime 100 Eccellenze Italiane tra Commercialisti e Consulenti del Lavoro, risconosciuto da Forbes!

Studio Cancilla, oltre ad operare in ambito contabile e fiscale, tramite la propria associazione ha aderito alla Camera Sindacale AL.DE.PI Torino-Bruino; collaborazione grazie alla quale riesce a fornire preziosi servizi di Caf e Patronato ai propri Clienti.

AL.DE.PI è una grande associazione sindacale con esperienza ventennale, opera in rappresentanza di oltre 100mila associati appartenenti alle categorie dei lavoratori e dei pensionati, ne tutela gli interessi collettivi e individuali. Nel suo dna sono contenuti i principi di libertà ed indipendenza a garanzia e tutela, presente e futura, dei propri Iscritti.
L’impronta profondamente democratica la porta ad ascoltare le voci di tutti senza alcuna discriminazione di cittadinanza, opinione politica o di genere.

Aldepi è dalla parte di tutti i lavoratori dipendenti, dei pensionati e delle famiglie.